3 Risposte to “Thermo-Sensitive Business Cards”

  1. Questo si che è figo altro che il tavolo da biliardo (con tutto il rispetto ovviamente) ma io sono ancora legato alla carta anche se ormai da anni mi diletto e da poco lavoro nel settore web….. i love typography!

  2. molto molto interessante! Vorrei saperne molto di più.
    Dipende dal tipo di inchiostro quindi! Ma chissà se questo inchiostro può essere usato in offset UV. Chi sa, dica!

    Già che ci sono vi lascio il link della mia collezione di biglietti da visita. Molto carina!
    Più di 550 pezzi:http://www.flickr.com/photos/biglietti_da_visita/

  3. Molte grazie! … Il mio italiano è realmente cattivo…

    So : Next and more on http://www.murmure.me🙂 enjoy !

Lascia un commento

