Graphic Design Heroes t-shirt


Le voglio tutte!
Questo è il genere di articolo per cui divento pazzo… T-shirt e grafica. E che grafica!

Graphic-Design-Heroes-t-shirt

Sto parlando di una serie di 34 magliette dedicate ai grandi maestri della grafica! Il titolo è eloquente, Graphic Design Heroes.
La serie omaggia i grandi designer, la loro storia e il loro lavoro, riproducendone lo stile e la grafica. Stiamo parlando di mostri sacri del calibro di Massimo Vignelli, Saul Bass, Milton Glaser, Adrian Frutiger, Bruno Monguzzi, Paul Rand e molti altri.

Il creatore di questa linea è il designer americano Paul Nini. Le t-shirt costano relativamente poco, 21,99 $, si può scegliere la tipologia di capo (diversi tipi di magliette uomo donna bambino, felpe, borse), la stoffa e il colore!

La serie è acquistabile in questo store: Skreened.
Io, mi sa che comprerò la “mens fitted tee” di Anton Stankowski!
Voi quale preferite?

Graphic-Design-Heroes-t-shirt2

11 Risposte to “Graphic Design Heroes t-shirt”

  1. beh, se vinco il superenalotto so come rifarmi il guardaroba… ma un lucini original a quando????

  2. @ wolverine
    ahahahhaha!
    bhè, non costano moltissimo…
    Prova a vendere un po’ di adamantio, magari ne ricavi qualcosina.😀

    @ egidia
    Io punterei sulla giallina “mens fitted tee” di Anton Stankowski! lineare, pulita, fine.

  3. egizia Says:

    che belle!
    mmmh indecisione…
    bianca? grigia?
    t-shirt? borsa?

    sono arrivata alla scelta dell’Hero.
    (anche se so che poi nn me ne basta uno)

    Paul Rand.

  4. Io voglio la Muriel Cooper. Giusto per mandare un po’ a male chi mi sta intorno😀

    Facciamo un ordine cumulativo?😀

  5. Però sono indecisissimo sul colore…

  6. Ciao Lore.
    Già si pensava con egizia…
    Andata per il comulativo! poi ce le si scambia…😀

  7. egizia Says:

    ahahahahah sì Kemas ti voglio vedere con la mia maglietta addosso…
    mi sa che ti sta un po’ strettina di spalle…

    Lory ordine cumulativo sì!
    anche io sono indecisa sul colore della mia ma mi sa che andrò di white!

    ps. naturalmente le ordiniamo nn appena avrai pubblicato il post su meornot di questo blog… ahhahahahahah ;-P

  8. @egizia è una minaccia!?

    È che volevo fare un post bello, ma se mi obblighi così…

    Poi vorrei capire anche come funzionano bene le taglie e le varie versioni…

  9. […] Design the Sign Tag:abbigliamento, acquisti, desideri Commento (RSS) […]

  10. egizia Says:

    @lory ma quale minaccia!
    scherzavo dai… le taglie nn saprei, nn ho ancora letto nulla xkè sono stata assorbita dalla scelta della grafica🙂
    bisogna anche vedere che tipo di stampa è xkè se è a caldo e va via dopo 10 lavaggi è un problema…

  11. No hablo italiano pero a lo mejor entiendes mi espanol. Somos una empresa en Dallas, Texas USA y nos gusta tus disenios.

    Visita nuestra pagina: http://www.syckfits.com

    Gracias

    Ciao!

Lascia un commento

