Amici


tele-visione

Una donna di quarant’anni esce la mattina e va a lavorare. Parla tutto il giorno con le colleghe di C’è posta per te e del caso della ragazzina svizzera che ha rintracciato il padre italiano. Anche se è tutto finto.
Poi la sera quella donna torna a casa e la figlia di quattordici anni le dice mamma stasera dormo a casa di Luca. Lei le risponde vai pure figlia mia. Pensa che con gli adolescenti non bisogna essere troppo rigidi altrimenti si ottiene l’effetto opposto. O almeno questo è quello che ha detto un ragazzo durante la puntata di Amici. Per questo motivo sua figlia stasera è autorizzata a dormire a casa di Luca. Solo che Luca magari ha quasi trent’anni. Se la vede attivare. La prende contro il muro. Se la scopa di brutto. Gli viene in faccia. Gliela rimanda a casa con un taxi alle tre e mezza del mattino. Ma la trasmissione Amici ha detto che è un’esperienza anche quella. Un’esperienza che servirà per crescere. Così un domani sua figlia non commetterà di nuovo lo stesso errore.
Eppoi Luca il quasi trentenne somiglia molto all’Andrea che balla a Saranno Famosi. Quindi è un fico. Quindi io mamma di una quattordicenne sono fiera che mia figlia esca con lui.

E tutto questo è merda maledizione.

tratto da Klito

Una Risposta to “Amici”

  1. Articolo meraviglioso,
    Complimenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: